| Carmine Ruggiero "KA" chitarra e voce, nato il 30/05/85(gemelli) a Castellamare di Stabia (NA) e trasferitosi a Legnano prima di compiere 3 anni . ama disegnare e odia il raffreddore,studia scienze politiche, è 1 appassionato di fumetti(ma non manga giapponesi,i telefilim sulle loro avventure lo lasciano indifferente,preferisce il cinema e aspetta i fantastici 4) e i suoi preferiti sn Batman e Superman, ha cm portafortuna 1 gettone antico, a scuola andava male in mate e gramm, prrendeva mlt note, gli hanno rubato la sua 1° kitarra elettrika (Ibanez)quella con tutti gli adesivi ad un conce a Cuneo, i genitori si kiamano Francesco e Luisa, la sore di 17 Loredana (Lory) è ha 1 cagnolina di nome Birba, ha dato il suo 1° bacio a 12 anni, è fidanzato con una bionda di nome francesca, fuma ma non tanto, preferisce le bionde, adora guardare le ragazze ke si mettono il rossetto e i capelli dietro alle orecchie.ha conosciuto Dani e Pedro al liceo scientifico mentre Ste all'accademia di musica Giacomo Puccini, ha iniziato a suonare la kitarra xkè attirava le raga, poi è diventata la sua passione è Juventino e il suo colore pref è il BLU ha fatto lo scientifico Scegli Me, Run Away, Make up your own mind, Good Night e In My Arms Again(dedicata alla sua ragazza) sono state scritte da Ka ka non ha disegnando i fumetti del video "Tutto è Possibile" cm credono molti Sembrerebbe al primo impatto un ragazzo dal cuore di ghiaccio ma quando lo conosci capisci che dietro si cela un ragazzo molto dolce ,simpaticissimo,disponibile... e un pò timidetto un vero amore!!nn è vero che non sorride mai anzi è un ragazzo tanto allegro e davvero con lui nn c'è rischio di non sorridere mai .la sua chitarra nera è una paul reed smith l'attrice che preferisce è Scarlett Johansson
E km ha dtt Ka: Se trovo quel bastardo ke mi ha fregato la chitarre gli spacco la faccia e ka ha detto: m piace osservare una ragazza mentre mette il rossetto, o mentre si sposta i capelli dietro le orecchie. in modo che anche in quei momenti nn abbandoni la femminalità. e se durante i preliminari mi bacia il lobo dell'orecchio perdo il controllo. ho 1 debole per l'intimo femminile, meglio completi intimi sapaiati tipo reggiseno bianco e slip nero. mi piacciono le tipe sicure e di classe!!!!!"
scusate se le se sono messe in disordine ma le ho prese da vari forum e non le ho assemblate molto bene...cmq ka abita vicino a casa mia...
|