valentina.m94 | |
| CITAZIONE (†EXTRAORDINARY_GIRL† @ 1/9/2006, 21:31) erano le 20 ed ero appena partita da campobasso x andare a isernia!!!!!! alle 20:30 arriviamo in piazza andrea d'isernia dove si terrà il festival dv saranno ospiti anke i Finley! qndo arriviamo in piazza c'è una marea di gente xò sotto al palco nn c'era ancora nexuno xkè il conc iniziava alle 22!!! io e 2 mie amike ci facciamo 1 giro x la piazza e poi decidiamo di andare sotto il palco insieme alle altre fans,sl ke alle 22 dovevano fare 1 balletto allora ci hanno spostato ai lati.qndo è finito il balletto siamo ritornati sotto il palco e mi sn beccata la prima fila!!!!!!!!!! poi si sn esibiti 6 gruppi e anke i formula 3! poi c'erano alcuni raga affianco a noi ke ci facevano skiattare dalle risate!!! in pratica c'era uno ke suonava l'armonica ke aveva i capelli cm caparezza e in pratica qsti raga lo kiamavano proprio cs! (poi hanno anke vinto!) poi dp i formula 3 ke ci avevano rotto cn le canzoni di lucio battisti(donne tu-du-du,nn so se ce l'avete presente!xd) e poi il momento ke tte aspettavamo i Finley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! qndo sn saliti sul palco si è scatenato il delirio!!!!!!!!! sn stati molto + energici di qndo sn andati a ascoli!!!!!!!! poi durante il concerto pedro mi ha guarato x 10-11 volte e 1 volta si è soffermato x + di 5 secondi!!!!!ma vi rendete conto!!!!!!!!!!! a fine concerto tte senza voce!! poi siamo andate a fare gli autografi!il primo ke ho avuto è stato qllo di ste! io:grazie ste! ste:prego! poi sn andata da pedro!! oddio mo muorivo e cn la barbetta è ancora + sexy!xd in pratica pedro stava dando il mio autografo ad un'altra e io ho urlato:è mio *si gira verso di me e me lo da* grazie!!!!! poi a ka ci ha pensato mio padre ke mia ha raccontato ke stavo vicino a ka e ha detto:cm vi devo kiamare?(riferito a ka in modo formale) e ka:i finley! papà:no a te cm ti devo kiamare? ka:Ka! gli da 5 euro x farli autografare! ka:sui soldi devo firmare? papà:qsto ho trovato! ka:hehe! poi papà mi ha dato la banconota e sn andata da dani!!!!!!!!!!! dani:sui 5 euro dv firmare!*fa una risata* io:hehe si! poi io gli avevo dato anke la penna e allora fa lui:di ki è? io:è mia! dani:tua? io:si!*me la da è nn la faccio toccare + a nessuno!xd* dopo di ke alle 2 di notte siamo ripartiti!! |
| | |